Sparatoria in Mississippi al termine di un match di football: quattro morti e venti feriti

Una sparatoria nel centro di Leland, villaggio del Delta del Mississippi, ha causato la morte di quattro persone e il ferimento di altre venti al termine della partita di football per l’homecoming. Secondo il senatore statale Derrick Simmons, l’episodio si è verificato mentre la folla si era riunita sui marciapiedi e nelle vie adiacenti allo […]

Una sparatoria nel centro di Leland, villaggio del Delta del Mississippi, ha causato la morte di quattro persone e il ferimento di altre venti al termine della partita di football per l’homecoming. Secondo il senatore statale Derrick Simmons, l’episodio si è verificato mentre la folla si era riunita sui marciapiedi e nelle vie adiacenti allo stadio locale.

Dei venti feriti, quattro sono stati inizialmente ricoverati a Greenville e successivamente trasferiti in volo a Jackson, la capitale dello Stato, dove si trovano tuttora in condizioni critiche. Le autorità locali hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica della sparatoria e individuare eventuali responsabili.