Ispezioni tecniche interrompono temporaneamente alcuni uffici comunali di Pescara

Il Comune di Pescara ha disposto la chiusura precauzionale di alcuni uffici al secondo piano del Palazzo di Città dopo il parziale sfondellamento di un tratto di solaio registrato lunedì scorso nella stanza di un gruppo consiliare. L’intervento è stato deciso per garantire la massima sicurezza di personale, consiglieri e cittadini. Le attività presenti nei […]

Il Comune di Pescara ha disposto la chiusura precauzionale di alcuni uffici al secondo piano del Palazzo di Città dopo il parziale sfondellamento di un tratto di solaio registrato lunedì scorso nella stanza di un gruppo consiliare. L’intervento è stato deciso per garantire la massima sicurezza di personale, consiglieri e cittadini.

Le attività presenti nei locali interessati saranno trasferite temporaneamente in altre stanze dell’edificio comunale, in modo da assicurare la continuità dei servizi. La soluzione provvisoria rimarrà in vigore fino al termine delle verifiche tecniche.

I controlli approfonditi mirano a escludere qualsiasi rischio e a definire eventuali interventi di manutenzione necessari per ripristinare le condizioni di utilizzo dei locali. Solo a verifica conclusa gli uffici torneranno nella loro sede originaria.