Un percorso di solidarietà: la camminata “Al passo con la vita” a favore di L’Aquila per la vita

Domenica 2 novembre, alle 10:30, prenderà il via da piazza del Duomo una camminata all’insegna della solidarietà, aperta a tutti e guidata da Carla Ciccozzi. I partecipanti potranno indossare la t-shirt “Amore in azione”, acquistabile o prenotabile via WhatsApp al numero 324 9804539. Il ricavato sarà devoluto al reparto di senologia oncologica dell’ospedale San Salvatore. […]

Domenica 2 novembre, alle 10:30, prenderà il via da piazza del Duomo una camminata all’insegna della solidarietà, aperta a tutti e guidata da Carla Ciccozzi. I partecipanti potranno indossare la t-shirt “Amore in azione”, acquistabile o prenotabile via WhatsApp al numero 324 9804539. Il ricavato sarà devoluto al reparto di senologia oncologica dell’ospedale San Salvatore.

“Un piccolo ma concreto gesto di vicinanza alle pazienti oncologiche e un supporto al personale sanitario che tanto si adopera nel combattere un nemico subdolo e pericoloso” dice Angela Piccirilli, personal trainer e organizzatrice dell’iniziativa. Piccirilli ha ottenuto il sostegno del Comune dell’Aquila, degli enti del terzo settore L’Aquila per la vita e Salute donna e salute uomo, delle aziende Gran Sasso Acqua, Menarini e Sanofi, del Rotary Club L’Aquila, dell’associazione Polizia di Stato e dello sponsor Stamperia 22.

Partecipando a “spasso con la vita” con la t-shirt ufficiale sarà possibile trascorrere una domenica diversa, unendo benessere e impegno solidale.