Donna perde la vita a Bellante investita da un’auto pirata

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 6, lungo la SS80 nei pressi del Bar 2000 a Bellante Stazione, dove una donna di 58 anni, Rosanna Pigliacampo, è stata investita da un’auto in transito. Nonostante i soccorsi tempestivi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano e la vittima è deceduta sul […]

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 6, lungo la SS80 nei pressi del Bar 2000 a Bellante Stazione, dove una donna di 58 anni, Rosanna Pigliacampo, è stata investita da un’auto in transito. Nonostante i soccorsi tempestivi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano e la vittima è deceduta sul posto. Il conducente del veicolo ha lasciato la scena senza prestare aiuto: sull’asfalto è rimasto uno specchietto, segno dell’impatto.

Pigliacampo, volontaria della protezione civile, si stava recando a Bellante per assistere un’anziana. La notizia della sua morte ha suscitato cordoglio nella comunità di Campli, dove abitava. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, i carabinieri e i mezzi di soccorso, che hanno avviato le indagini visionando le registrazioni delle videocamere installate lungo la strada per individuare il pirata della strada.