New York, arrestati cinque sospetti spacciatori collegati al decesso del nipote di Robert De Niro

Le autorità di New York hanno eseguito un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di cinque persone ritenute coinvolte nella morte di Leandro Anthony De Niro-Rodriguez, nipote dell’attore Robert De Niro. Gli indagati sono accusati di numerosi reati legati al traffico e alla distribuzione di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino. Leandro Anthony, figlio di Drena De […]

Le autorità di New York hanno eseguito un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di cinque persone ritenute coinvolte nella morte di Leandro Anthony De Niro-Rodriguez, nipote dell’attore Robert De Niro. Gli indagati sono accusati di numerosi reati legati al traffico e alla distribuzione di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino.

Leandro Anthony, figlio di Drena De Niro, era stato trovato privo di vita il 3 luglio 2023 nel suo appartamento. L’autopsia ha stabilito che il decesso è avvenuto a seguito degli effetti tossici di una combinazione di fentanyl, ketamina e cocaina.

Le successive indagini hanno permesso agli inquirenti di individuare una rete di spacciatori sospettata di aver fornito al giovane la dose letale. Le autorità hanno raccolto elementi sufficienti a sostenere le accuse di traffico illecito e somministrazione di droghe, contestate ai cinque arrestati.