Un morto e un ferito nella sparatoria avvenuta in un ristorante turco di Vienna

A Vienna, nel quartiere Ottakring, una sparatoria all’interno di un ristorante turco ha provocato la morte di un uomo e il ferimento grave di un altro. Secondo quanto riferito dalla polizia austriaca, entrambi i coinvolti erano di origine cecena. Le autorità identificano nel presunto autore un cittadino serbo, il quale si sarebbe allontanato subito dopo […]

A Vienna, nel quartiere Ottakring, una sparatoria all’interno di un ristorante turco ha provocato la morte di un uomo e il ferimento grave di un altro. Secondo quanto riferito dalla polizia austriaca, entrambi i coinvolti erano di origine cecena.

Le autorità identificano nel presunto autore un cittadino serbo, il quale si sarebbe allontanato subito dopo aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco insieme a un complice. È scattata un’operazione di vasta portata per rintracciare i due fuggitivi.

Sul luogo dell’accaduto gli inquirenti hanno raccolto testimonianze e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. L’area è stata isolata per consentire i rilievi investigativi.