Auto in fuga dalla polizia centra un bar negli Usa, causando quattro decessi

A Tampa, in Florida, una vettura sfuggita a un tentativo di fermo da parte della polizia si è schiantata a tutta velocità contro un bar affollato, provocando quattro vittime e undici feriti. Secondo la polizia di Tampa, un’unità aerea aveva individuato il veicolo mentre era impegnato in una gara di velocità su strada. Gli agenti […]

A Tampa, in Florida, una vettura sfuggita a un tentativo di fermo da parte della polizia si è schiantata a tutta velocità contro un bar affollato, provocando quattro vittime e undici feriti. Secondo la polizia di Tampa, un’unità aerea aveva individuato il veicolo mentre era impegnato in una gara di velocità su strada. Gli agenti hanno cercato di bloccarlo, ma senza riuscirci: il conducente ha proseguito la fuga, ha perso il controllo del mezzo e ha travolto un gruppo di persone fuori dal locale.

Tre persone sono decedute sul colpo, mentre una quarta è morta in ospedale. Il sospettato, Silas Sampson, 22 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere di diverse accuse, tra cui omicidio colposo stradale.