David Guetta e Hypaton firmano il remix della hit “Where Is My Husband!” di Raye

Reduce da una nomination ai Grammy 2026 nella categoria Best Music Film e dall’apparizione sulla copertina di ottobre di British Vogue, la cantante RAYE torna oggi con un nuovo remix del hit “WHERE IS MY HUSBAND!”, realizzato insieme a David Guetta e Hypaton. La traccia, disponibile in radio e sulle piattaforme digitali via Human Re […]

Reduce da una nomination ai Grammy 2026 nella categoria Best Music Film e dall’apparizione sulla copertina di ottobre di British Vogue, la cantante RAYE torna oggi con un nuovo remix del hit “WHERE IS MY HUSBAND!”, realizzato insieme a David Guetta e Hypaton. La traccia, disponibile in radio e sulle piattaforme digitali via Human Re Sources/The Orchard, anticipa il secondo album dell’artista, atteso nel corso del 2026.

Scritto e prodotto con il supporto di Mike Sabath, “WHERE IS MY HUSBAND!” ha già ottenuto oltre 155 milioni di streaming su Spotify e ha conquistato la Top 10 in Regno Unito, Australia, Germania, Grecia, Irlanda, Svezia, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Belgio, Nuova Zelanda e Svizzera. Si tratta inoltre del primo singolo da solista di RAYE a entrare nella Billboard Hot 100, dove al momento occupa la posizione numero 65 e continua a salire.

A partire dal 22 gennaio 2026, l’artista darà il via al tour THIS TOUR MAY CONTAIN NEW MUSIC, prodotto da Live Nation e articolato in 51 date tra Europa e Nord America. In Europa la tournée toccherà le principali arene continentali – con sei serate sold–out alla The O2 di Londra – e includerà un’unica data italiana il 30 gennaio all’Unipol Arena di Bologna. La fase nordamericana si svolgerà tra venue iconiche come il Radio City Music Hall di New York e il Greek Theatre di Los Angeles.

Ad affiancare RAYE sul palco ci saranno le sorelle ABSOLUTELY e AMMA, già sue compagne di esibizione all’All Points East festival. I biglietti per le 51 date sono già in vendita sul sito ufficiale dell’artista.