Tempesta travolge imbarcazione di migranti al largo di San Diego: bilancio di morti e feriti

Una barca in legno carica di migranti si è capovolta nelle acque antistanti la costa di San Diego, provocando quattro vittime e quattro feriti. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, l’imbarcazione sarebbe stata travolta improvvisamente da condizioni meteorologiche avverse, perdendo stabilità e ribaltandosi. I soccorritori intervenuti hanno recuperato a bordo i feriti e trasportato i […]

Una barca in legno carica di migranti si è capovolta nelle acque antistanti la costa di San Diego, provocando quattro vittime e quattro feriti. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, l’imbarcazione sarebbe stata travolta improvvisamente da condizioni meteorologiche avverse, perdendo stabilità e ribaltandosi.

I soccorritori intervenuti hanno recuperato a bordo i feriti e trasportato i corpi senza vita in ospedale. Tra i superstiti, alcuni hanno dichiarato di avere cittadinanza messicana. Le autorità locali stanno conducendo indagini per chiarire i dettagli dell’incidente e valutare eventuali responsabilità relative alle condizioni di sicurezza dell’imbarcazione e alle circostanze del viaggio.