L’influencer Mary Magdalene ritrovata morta in Thailandia, nota per la sua dipendenza dalla chirurgia estetica

Il corpo di Mary Magdalene, nome d’arte di Denise Ivonne Jarvis Gongora, è stato scoperto il 9 dicembre poco dopo le 13.50 davanti all’hotel dove aveva fatto recentemente il check-in a Patong, località balneare sull’isola di Phuket in Thailandia. Secondo la polizia locale, la modella e influencer messicano-canadese era arrivata nella struttura venti minuti prima […]

Il corpo di Mary Magdalene, nome d’arte di Denise Ivonne Jarvis Gongora, è stato scoperto il 9 dicembre poco dopo le 13.50 davanti all’hotel dove aveva fatto recentemente il check-in a Patong, località balneare sull’isola di Phuket in Thailandia. Secondo la polizia locale, la modella e influencer messicano-canadese era arrivata nella struttura venti minuti prima del ritrovamento e avrebbe dovuto soggiornarvi almeno fino al giorno seguente.

Le indagini hanno accertato che la 33enne sarebbe precipitata dal nono piano dell’edificio. Sul piccolo balcone della sua camera sono state ritrovate un paio di infradito, ritenute sue dagli investigatori, che ipotizzano un gesto volontario. A rafforzare questa ipotesi c’è anche il recente cambio di nome utente su uno dei suoi profili Instagram, divenuto “MaryMagdaleneDied”.

Mary Magdalene era nota per essersi sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica, di cui parlava apertamente sui social. In un post di due anni fa aveva confessato di essersi «rimasta intrappolata in un ciclo infinito» di operazioni correttive, dopo il primo intervento al seno all’età di 21 anni. Nel corso degli anni, secondo quanto dichiarato da lei stessa, aveva speso oltre 380mila sterline viaggiando in diverse nazioni per perfezionare il suo aspetto.

Nell’ultimo contenuto pubblicato su Instagram la modella aveva condiviso un breve estratto del film The Truman Show, in cui il protagonista Truman Burbank dice: «Nel caso non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte». Le autorità thailandesi hanno annunciato che nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Jarvis Gongora per accertare con precisione le cause della morte.