Grammy Awards: Lady Gaga si impone come protagonista assoluta

Alla 68esima edizione dei Grammy Awards, andata in scena ieri alla Crypto.com Arena di Los Angeles, Lady Gaga ha conquistato due premi, partendo da sette candidature complessive. Il suo album Mayhem, uscito il 7 marzo dello scorso anno, si è aggiudicato il riconoscimento come Best Local Album. Tra i brani che compongono il disco figurano […]

Alla 68esima edizione dei Grammy Awards, andata in scena ieri alla Crypto.com Arena di Los Angeles, Lady Gaga ha conquistato due premi, partendo da sette candidature complessive. Il suo album Mayhem, uscito il 7 marzo dello scorso anno, si è aggiudicato il riconoscimento come Best Local Album.

Tra i brani che compongono il disco figurano Die with a smile, realizzato in collaborazione con Bruno Mars, Disease e Abracadabra. Proprio quest’ultimo singolo ha vinto il premio per il Best Dance Pop Recording, regalando all’artista la sua seconda statuetta della serata.

Sul red carpet, Lady Gaga è stata protagonista anche per il suo look: ha indossato un abito nero di Alta Moda firmato Matières Fécales, caratterizzato da un taglio a sirena e da un fitto rivestimento di piume scure, che ha sottolineato l’atmosfera gotica della mise.