Tre morti, tra cui un bambino, nei raid con droni su Odessa e Kharkiv; Fedorov conferma l’arrivo dei caccia Mirage dalla Francia

Il Servizio federale di sicurezza russo (Fsb) ha reso nota la confessione degli autori dell’attentato al generale Vladimir Alekseev: “Ljubomir Korba è l’esecutore materiale, Viktor Vasin il suo complice”. Nella stessa notte, raid con droni hanno colpito la città portuale di Odessa e la regione di Kharkiv. A Odessa un uomo di 35 anni è […]

Il Servizio federale di sicurezza russo (Fsb) ha reso nota la confessione degli autori dell’attentato al generale Vladimir Alekseev: “Ljubomir Korba è l’esecutore materiale, Viktor Vasin il suo complice”.

Nella stessa notte, raid con droni hanno colpito la città portuale di Odessa e la regione di Kharkiv. A Odessa un uomo di 35 anni è stato ucciso e due persone sono rimaste ferite. Nella zona nord-orientale i soccorritori hanno recuperato i corpi di una donna e di un bambino di 10 anni; il numero complessivo dei feriti è almeno tre, secondo fonti ufficiali.

Intanto il ministro della Difesa ucraino, Fedorov, ha annunciato l’arrivo degli aerei da combattimento Mirage 2000 dalla Francia.