Sparatoria durante un match di hockey studentesco in Rhode Island: tre vittime

Due adulti hanno perso la vita e tre persone versano in condizioni critiche dopo una sparatoria avvenuta durante una partita di hockey su ghiaccio a Pawtucket, nel Rhode Island. Secondo il capo della polizia locale, Tina Goncalves, si sarebbe trattato di un atto mirato “che potrebbe essere legata a una disputa familiare”. Anche il sospetto […]

Due adulti hanno perso la vita e tre persone versano in condizioni critiche dopo una sparatoria avvenuta durante una partita di hockey su ghiaccio a Pawtucket, nel Rhode Island. Secondo il capo della polizia locale, Tina Goncalves, si sarebbe trattato di un atto mirato “che potrebbe essere legata a una disputa familiare”. Anche il sospetto è stato trovato morto: “Stiamo mettendo insieme tutti i pezzi. Sembra che il sospetto sia morto a causa di una ferita d’arma da fuoco autoinflitta”, ha aggiunto Goncalves.

Le autorità riferiscono che il padre di uno studente presente allo stadio è riuscito a intervenire e a disarmare l’aggressore, il quale era in possesso di una seconda arma. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona. La polizia ha avviato indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e le ragioni che hanno spinto al gesto.