Il mercato in Piazza Duomo tornerà il 29 marzo e il 12 aprile, accogliendo nuovamente le richieste dei cittadini e il positivo riscontro delle passate edizioni. La delibera che autorizza lo svolgimento dei mercatini domenicali è stata approvata oggi dalla Giunta, informa il vicesindaco e assessore al commercio Raffaele Daniele.
“In un anno importante come quello di Capitale italiana della Cultura – prosegue il vicesindaco – vogliamo continuare a portare novità e occasioni di crescita, senza perdere il legame con le tradizioni della nostra città. Il mercato in Piazza Duomo rappresenta proprio questo equilibrio tra identità e futuro”.
L’iniziativa, organizzata da FIVA Confcommercio L’Aquila e CNA L’Aquila, offrirà prodotti tipici, artigianato e articoli da regalo, con l’obiettivo di animare la piazza, sostenere le attività commerciali locali e valorizzare il cuore del centro storico.