La Dieta sono io: ventesima puntata dedicata a integrazione, integratori e movimento

La rubrica “La Dieta sono io” raggiunge la ventesima puntata: focus su integrazione, integratori e movimento con il dietista Mattia Cecchetti.

Immagine generata con intelligenza artificiale a scopo illustrativo.

La rubricа video “La Dieta sono io”, promossa da RL1 in collaborazione con il Capoluogo d’Abruzzo, arriva alla sua ventesima puntata. La serie è incentrata sul benessere, l’alimentazione e l’attività fisica, con il contributo del dietista Mattia Cecchetti.

Nell’ultimo appuntamento il confronto si è sviluppato attorno ai temi dell’integrazione, degli integratori e del movimento, chiudendo idealmente il riepilogo dei principali argomenti affrontati nei mesi precedenti. La puntata è stata condotta da Francesca Pomponio.

La redazione ringrazia il professionista per i consigli forniti e invita il pubblico a vedere la ventesima puntata della rubrica. È possibile rivedere anche gli episodi precedenti attraverso la playlist dedicata pubblicata dalla testata.