Siamo 7 miliardi, e’ nata Nargis

Siamo sette miliardi, il settimo miliardesimo essere umano è una bimba di nome Nargis, nata questa mattina in un villaggio dell’Uttar Pradesh, il piu’ popoloso dell’India. Lo ha annunciato l’organizzazione non governativa Plan Iternational. Nargis è nata alle 7,20 ora locale da una madre di 23 anni e un padre di 25 nel piccolo villaggio […]

Siamo sette miliardi, il settimo miliardesimo essere umano è una bimba di nome Nargis, nata questa mattina in un villaggio dell’Uttar Pradesh, il piu’ popoloso dell’India. Lo ha annunciato l’organizzazione non governativa Plan Iternational.

Nargis è nata alle 7,20 ora locale da una madre di 23 anni e un padre di 25 nel piccolo villaggio di Mall. L’iniziativa dell’Ong Plan India non è l’unica. Anche le Filippine hanno annunciato un simile vento. In questo caso il primato spetterebbe a Danica May Camacho, bambina nata due minuti prima della mezzanotte a Manilla.

I genitori della “Baby sette miliardi”, il calzolaio Sachin e la casalinga Pinky Pawar, intervistati dalla tv Cnn Ibn hanno detto di essere “molto contenti” per l’attenzione dei media. La coppia, sposata lo scorso gennaio ha detto “Mi hanno chiamato da Londra per chiederci come si chiama nostra figlia”

L’India è il secondo paese piu’ popoloso al mondo e dovrebbe superare la popolazione cinese entro il 2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *