Roma: scontri nel corso del corteo per il diritto all’abitare, almeno 20 feriti

Scontri tra forze dell’ordine e manifestanti a Roma, in via Veneto, nel corso del corteo dei movimenti per il diritto all’abitare. Dopo un lungo lancio di oggetti ne e’ cominciato un altro da parte dei manifestanti verso le forze dell’ordine con torce fumogene e petardi. A quel punto e’ partito l’intervento degli agenti che hanno […]

corteoScontri tra forze dell’ordine e manifestanti a Roma, in via Veneto, nel corso del corteo dei movimenti per il diritto all’abitare. Dopo un lungo lancio di oggetti ne e’ cominciato un altro da parte dei manifestanti verso le forze dell’ordine con torce fumogene e petardi. A quel punto e’ partito l’intervento degli agenti che hanno allontanato i facinorosi verso piazza Barberini, dove c’è il resto del corteo. Le forze dell’ordine hanno bloccato alcune persone, mentre sono continuati le esplosioni dei petardi e i lanci di fumogeni.
Sarebbero circa venti i feriti tra le forze dell”ordine nel corso degli scontri avvenuti tra via Veneto e piazza Barberini. Circa cinque, invece, sarebbero i feriti tra i manifestanti, uno di questi rischia seriamente l’uso della mano per l’esplosione di un petardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *