Rapimento dei due connazionali in Mauritania. Si auspica il massimo possibile riserbo mediatico per assicurare l’incolumità dei rapiti.

L’Unità di Crisi della Farnesina, in raccordo con l’Ambasciata d’Italia a Dakar e le autorità mauritane, sta seguendo con il consueto impegno il caso del rapimento dei due connazionali in Mauritania. Sono stati immediatamente attivati tutti i canali sul piano politico e quello diplomatico.Si esprime l’auspicio, in considerazione della delicatezza della questione, che ci si […]

mauritania_rel95L’Unità di Crisi della Farnesina, in raccordo con l’Ambasciata d’Italia a Dakar e le autorità mauritane, sta seguendo con il consueto impegno il caso del rapimento dei due connazionali in Mauritania. Sono stati immediatamente attivati tutti i canali sul piano politico e quello diplomatico.Si esprime l’auspicio, in considerazione della delicatezza della questione, che ci si attenga al massimo possibile riserbo mediatico per assicurare l’incolumità dei rapiti e favorire l’esito positivo della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *