Spagna: Jessica Minh Anh segna la sua decima sfilata ad energia solare al Gemasolar

Jessica Minh Anh segnerà la sua decimal sfilata trasformando la stazione solare termica Gemasolar di Siviglia, Spagna, nell’ultimissima innovative passerella il 17 luglio 2015. La J Summer Fashion Show determinerà un nuovo standard di evento di moda promuovendo non solo design provenienti dai 5 continenti, ma anche tecnologia avanzata. Superando i limiti visivi, la modella […]

Jessica Minh Anh segnerà la sua decimal sfilata trasformando la stazione solare termica Gemasolar di Siviglia, Spagna, nell’ultimissima innovative passerella il 17 luglio 2015. La J Summer Fashion Show determinerà un nuovo standard di evento di moda promuovendo non solo design provenienti dai 5 continenti, ma anche tecnologia avanzata. Superando i limiti visivi, la modella e imprenditrice produrrà la sfilata nel mezzo di Gemasolar, con lo sfondo della famosa central termica e migliaia di specchi brillanti. La sfilata lunga 100 metri sarà filmata da diversi angoli usando droni per cogliere dall’alto l’effetto del sole sui pannelli.

“È un onore ospitare jessica Minh Anh e il suo J Fashion Show al Gemasolar ed essere inclusi nella sua serie di fashion show” ha affermato Raul Mendoza Ruiz, manager di Gemasolar. “Gemasolar è un simbolo internazionale di nuova generazione nell’ambito delle stazioni di energia solare e rappresenta il future, così come Jessica nella moda. Non vediamo l’ora di affascinare il mondo con un mix di tecnologia e moda in questo particolare progetto.” Come le precedenti sfilate, J Summer Fashion Show 2015 presenterà una collezione di haute couture e prêt-a-porter da più di 15 Paesi. I marchi selezionati rappresenteranno tradizione e cultura sperimentando tecniche innovative. Jessica ha lavorato con nomi famosi come Paul Costelloe, Addy van den Krommenacker, Tony Ward, Shiatzy Chen, Yumi Katsura, Montblanc, Buccellati e Ivanka Trump Jewelry, tra gli altri. Jessica Minh Anh, che “combina arte, architettura, cultura, e moda nelle sue straordinarie sfilate” (ABC New York), può ora aggiungere la tecnologia nella sua lista. Rappresentando una nuova generazione di leader creativi, la laureata in informatica, ha pià passione per il mondo tecnologico di quanto si creda. “Gemasolar mi ha tolto il fiato. Rappresenta una rara bellezza moderna che vede il meglio del design, sostenibilità e della tecnologia in un solo posto. Considererei questo evento come il più impegnativo ed emozionante finora” ha affermato Jessica Minh Anh. J Summer Fashion Show 2015 accoglierà figure influenti provenienti da vari settori, designer internazionali, ambasciatori e ministry e stampa internazioale. Avendo partecipato a diverse sfilate di Jessica Minh Anh, Giulia Pacella di Elle.it Italia ha affermato: “Jessica ha avuto modelle sfilare sul cielo (Grand Canyon Skywalk), sulla cima della Torre Eiffel e sull’acqua (Fiume Hudson). Non ho dubbi che questo show sarà un altro successo.”

JESSICA MINH ANH
Modella e imprenditrice, Jessica Minh Anh è un’esperta nel trasformare le location più iconiche del mondo in sfilate fenomenali. Jessica ha ottenuto permessi speciali per produrre fashion show presso simboli nazionali come la Torre Eiffel, Tower Bridge di Londra, One World Trade Center, PETRONAS Twin Towers’ Skybridge, per citarne alcuni. Ha anche prodotto la più alta passerella sul Grand Canyon Skywalk a 4000 piedi sul fiume Colorado. Oltre alle sfilate ad alta quota dove crea l’illusione di “modelle che camminano nel cielo”, Jessica è anche conosciuta per le sue “sfilate sull’acqua” sulla Senna e sul fiume Hudson. Grazie alla sua reputazione come rappresentante della nuova generazione, ha apportato un’immagine positiva al nuovo simbolo di libertà e speranza americano, il One World Trade Center, 6 mesi prima dell’inaugurazione ufficiale. Secondo ABC New York, Jessica Minh Anh ha “combinato arte, architettura, cultura e moda”. Fox5 New York ha affermato “La settimana della moda può essere favolosa, ma impallidisce se paragonata alle sfilate di Jessica Minh Anh”. Le sfilate di Jessica Minh Anh sono comparse su BBC, FOX5, ABC, CBS, ITV, CNBC, MBC1, Canale 5, MTV, FashionTV, Dubai TV, The Independent, The National, Wall Street Journal, The Times of India, Daily Telegraph, The Globe & Mail, Le NouvelObservateur, Le Parisien, La Repubblica, Il Messaggero, Condé Nast Traveller, Robb Report, Travel + Leisure, Vogue Italia, Harper’s Bazaar, L’Officiel, WWD, ELLE, Marie Claire, Cosmopolitan, tra gli altri. Jessica è stata menzionata come “leader di una nuova generazione di imprenditori creativi” da Le NouvelObservateur e ‘Global fashion mover and shaker’ da Canale 5 Italia. Nella sua ultima intervista a Marie Claire Brazil, Jessica Minh Anh ha menzionato che ha lavorato non-stop per provare che “non devi essere privilegiato per trovare il tuo posto nel mondo”. Jessica Minh Anh risiede a Parigi, ma continua a viaggiare per produrre 3 sfilate l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *