Di Pietro: ”Subito alle elezioni”, ”In Abruzzo criminalita’ istituzionale”

“Berlusconi non ha più la sua maggioranza e proprio per questo sarà ancora più cattivo e ancora di più impoverirà il Paese”. Lo ha detto Antonio Di Pietro ieri a Pacentro a margine di un convegno sulla legalità organizzato nel corso di una rassegna cinematografica. “Dobbiamo al più presto andare alle elezioni per liberarci del […]

“Berlusconi non ha più la sua maggioranza e proprio per questo sarà ancora più cattivo e ancora di più impoverirà il Paese”. Lo ha detto Antonio Di Pietro ieri a Pacentro a margine di un convegno sulla legalità organizzato nel corso di una rassegna cinematografica. “Dobbiamo al più presto andare alle elezioni per liberarci del sistema piduista con cui siamo stati governati e non dobbiamo avere paura altrimenti abbiamo già perso.Dico questo agli alleati che per paura di perdere il posto finiscono per perdere la testa e far perdere il futuro ai nostri figli”.
“E’ ora di rendersi conto che in Abruzzo si è instaurata una criminalità istituzionale che va estirpata nel suo complesso a destra come a sinistra. Abbiamo avuto un mare di illegalità su cui sta indagando la magistratura tanto è vero che governatori dell’Abruzzo della passata gestione e anche di quella attuale e della passata remota ancora, sono finiti tutti nelle indagini della magistratura”. ha proseguito Antonio Di Pietro in riferimento agli ultimi arresti che hanno portato in carcere alcuni esponenti del Pdl e alle dimissioni l’assessore alla Protezione Civile dell’Abruzzo Daniela Stasi. “Noi chiediamo formalmente che in Abruzzo coloro che sono sotto inchiesta si facciano da parte politicamente e lascino al governo delle persone dalle mani pulite perché altrimenti ancora una volta si approfitta dei drammi e delle disgrazie come il terremoto per arricchirsi magari ridendoci sopra come hanno fatto quelli della ‘cricca’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *