“Cinquant’anni dei Solisti Aquilani. Studi, omaggi, memorie”. Primi dettagli del volume celebrativo

A conclusione del Cinquantennale l’Associazione I Solisti Aquilani è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione del volume celebrativo “Cinquant’anni dei Solisti Aquilani. Studi, omaggi, memorie”, edito da LIM – Akademos. In attesa della presentazione, che si terrà venerdì 14 dicembre presso il rettorato del Gran Sasso Science Institute, è indetta presso tutti i nostri abbonati, i […]

A conclusione del Cinquantennale l’Associazione I Solisti Aquilani è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione del volume celebrativo “Cinquant’anni dei Solisti Aquilani. Studi, omaggi, memorie”, edito da LIM – Akademos.
In attesa della presentazione, che si terrà venerdì 14 dicembre presso il rettorato del Gran Sasso Science Institute, è indetta presso tutti i nostri abbonati, i nostri sostenitori, gli appassionati di musica e l’intera cittadinanza aquilana la sottoscrizione di una “tabula gratulatoria” nella quale saranno elencati i nomi di tutti coloro che fin da ora ed entro il 22 novembre alle ore 18 vorranno prenotare una copia del libro al prezzo di € 25,00.
La prenotazione va effettuata scrivendo all’indirizzo [email protected] una email con oggetto “prenotazione volume” specificando esattamente il nominativo da indicare nella “tabula gratulatoria” inserita nel volume (è possibile usufruire del bonus docenti).