“Cinquant’anni dei Solisti Aquilani. Studi, omaggi, memorie”. Primi dettagli del volume celebrativo

A conclusione del Cinquantennale l’Associazione I Solisti Aquilani è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione del volume celebrativo “Cinquant’anni dei Solisti Aquilani. Studi, omaggi, memorie”, edito da LIM – Akademos. In attesa della presentazione, che si terrà venerdì 14 dicembre presso il rettorato del Gran Sasso Science Institute, è indetta presso tutti i nostri abbonati, i […]

A conclusione del Cinquantennale l’Associazione I Solisti Aquilani è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione del volume celebrativo “Cinquant’anni dei Solisti Aquilani. Studi, omaggi, memorie”, edito da LIM – Akademos.
In attesa della presentazione, che si terrà venerdì 14 dicembre presso il rettorato del Gran Sasso Science Institute, è indetta presso tutti i nostri abbonati, i nostri sostenitori, gli appassionati di musica e l’intera cittadinanza aquilana la sottoscrizione di una “tabula gratulatoria” nella quale saranno elencati i nomi di tutti coloro che fin da ora ed entro il 22 novembre alle ore 18 vorranno prenotare una copia del libro al prezzo di € 25,00.
La prenotazione va effettuata scrivendo all’indirizzo info@solistiaquilani.it una email con oggetto “prenotazione volume” specificando esattamente il nominativo da indicare nella “tabula gratulatoria” inserita nel volume (è possibile usufruire del bonus docenti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *