“La voce e il piano”: Claudio Baglioni in concerto a L’Aquila – 29 gennaio 2010

Il 29 gennaio Claudio Baglioni sarà a L’Aquila con il concerto  “La voce e il piano”. Il cantante romano vuole così rendere omaggio ai cittadini del capoluogo abruzzese e dire alla città “ che quando l’emergenza sarà superata e la vita tornerà quella che tutti conosciamo e desideriamo, non lasceremo che silenzio e oblio avvolgano questa terra, ma continueremo a volare […]

Il 29 gennaio Claudio Baglioni sarà a L’Aquila con il concerto  “La voce e il piano”. Il cantante romano vuole così rendere omaggio ai cittadini del capoluogo abruzzese e dire alla città “ che quando l’emergenza sarà superata e la vita tornerà quella che tutti conosciamo e desideriamo, non lasceremo che silenzio e oblio avvolgano questa terra, ma continueremo a volare insieme, verso un futuro degno di questo nome”. L’Appuntamento è per le 21.00 nell’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza di Coppito.
Come per il concerto di Gianni Morandi, è possibile seguire lo spettacolo anche attraverso un maxi schermo nel Palazzetto dello Sport della Caserma, dove il cantate passerà per salutare il pubblico.
Un servizio di navette è a disposizione dal varco 3 e porterà gli spettatori sia all’Auditorium sia al Palazzetto dello Sport.

Lo spettacolo si svolge nell’ambito della rassegna “Campi Sonori – prologo della rinascita” ed è promosso dal Dipartimento della Protezione Civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *