BIANCA BRANDOLINI D’ADDA, L’ANGELO VOLA SU PIAZZA SAN MARCO

È l’evento del Carnevale di Venezia su cui sono puntati i riflettori di tutto il mondo. Domani, domenica 7 febbraio 2010, alle ore 12.00,  l’Angelo di questa edizione, interpretato da Bianca Brandolini d’Adda si calerà dalla Torre del Campanile di San Marco, atterrando nel fiabesco Giardino allestito nella Piazza.Commenta  il direttore artistico del Carnevale di […]

È l’evento del Carnevale di Venezia su cui sono puntati i riflettori di tutto il mondo. Domani, domenica 7 febbraio 2010, alle ore 12.00,  l’Angelo di questa edizione, interpretato da Bianca Brandolini d’Adda si calerà dalla Torre del Campanile di San Marco, atterrando nel fiabesco Giardino allestito nella Piazza.Commenta  il direttore artistico del Carnevale di Venezia, Sensation 2010, Marco Balich : “Sono molto felice che anche quest’anno sarà un bellissimo angelo a sorvolare la piazza più romantica del mondo. Come l’anno scorso, volevamo qualcuno fortemente legato a Venezia e allo stesso tempo ambasciatore dello stile italiano. La scelta è stata facile e sono molto orgoglioso che Bianca abbia accettato. Bianca Brandolini è una ragazza per metà veneziana, giovane, internazionale e bella che dopo Margherita Missoni rappresenterà benissimo il nostro Angelo famoso in tutto il mondo.”

Bianca Brandolini D’Adda conferma ancora una volta la scelta di un personaggio di caratura internazionale che vanta un forte legame familiare con la città di Venezia: il padre di Bianca è infatti un veneziano doc, la madre ha origini franco-brasiliane, e Bianca inoltre è uno dei rampolli della famiglia Agnelli in quanto nipote di Cristiana, sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli. Modella nota per il suo stile impeccabile e per aver calcato le più importanti passerelle, per l’occasione indosserà un abito creato appositamente dallo stilista Giambattista Valli.

Il Carnevale di Venezia si aprirà oggi, sabato 6 febbraio 2010, alle 21 in Piazza San Marco con lo spettacolo “Arlecchino servitore di due padroni” interpretato dal grande attore Ferruccio Soleri,  per la regia di Stefano De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *