SALE LA FEBBRE DEL CARNEVALE

Entra nel rush finale il Carnevale di Venezia, Sensation 2010, che per domani, sabato 13 febbraio 2010 sfodera un denso programma di eventi.A Campo San Polo spazio all’intrattenimento per i più piccoli con spettacoli di giocoleria, trucca bimbi e sorprese.  A partire dalle 14.30 si alterneranno tre show: “Duecicli” con l’artista Marco che presenta numeri […]

Entra nel rush finale il Carnevale di Venezia, Sensation 2010, che per domani, sabato 13 febbraio 2010 sfodera un denso programma di eventi.A Campo San Polo spazio all’intrattenimento per i più piccoli con spettacoli di giocoleria, trucca bimbi e sorprese.  A partire dalle 14.30 si alterneranno tre show:
“Duecicli” con l’artista Marco che presenta numeri di, clowneria, acrobazia in bicicletta e monocicli, torce infuocate .

“Polar Bear”, Bjorn, uno straordinario orso polare animato e la sua compagna Ursula arrivano a San Polo, per spiegare a tutti i bambini le meraviglie del Polo e degli orsi. A cura della compagnia inglese Los Kaos.

“Storie dentro l’albero”, spettacolo di burattini a cura di Lucia Osellieri, che racconta storie di gnomi, animali, orchi e briganti.

In Campo San Polo sarà presente inoltre uno stand dalle ore 14.30 alle ore 18.30 – di volontari dell’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, un movimento di famiglie che dal 1986 opera in Italia e in 29 paesi nel mondo per l’accoglienza dei bambini abbandonati.

Nel Sestiere dedicato al Tatto, Castello, prosegue la mostra Carnevale al Buio, percorso sensoriale nell’oscurità, Giardini della Biennale, Palazzo delle Esposizioni, orario 10-18, ed “Il Giardino della Creatività” iniziative educational rivolte alle scuole, alle famiglie e al pubblico, a cura della Biennale ( Palazzo delle Esposizioni ai Giardini, orario 10 – 18). A Campo Santa Maria Formosa, ore 16.30, Il Gruppo Storico Musici e Sbandieratori di Megliadino San Vitale si esibisce in numeri con bandiere accompagnati musicalmente al suono di chiarine, rullanti e tamburi.

Tango sugli scudi a Santa Croce. Campo San Giacomo da l’Orio a partire dalle 20.00 si trasforma in una grande sala da ballo dove poter danzare accompagnati dalla musica più sensuale. L’iniziativa, a cura delle associazioni TangoAction, Libertango ed Otrotango prevede anche in apertura una lezione gratuita di chacarera, danza folk delle pampas argentine.

A Dorsoduro musica per tutti i gusti. Campo Santa Margherita, ritrovo storico della movida veneziana, propone a partire dalle 18.00 una rassegna di concerti ska reggae con Marco Forieri. Appuntamento imperdibile per gli amanti della dance in Stazione Marittima, Padiglione 107, orario 22.00 -04.00 con “The Wonderdock!”. Un party sensazionale con il gotha dei dj internazionali: Albertino, Claudio Coccoluto, Italoboyz, Giuliano Veronese, Motel Connection Live e guest star a sorpresa. Un evento realizzato da Radio Deejay, Il Muretto, Fizzo Entertainment, New Age Club, Posh, Deejaytime the Party One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *