L’ira di Alena Seredova: “Non sono una zoc…”

Non ha peli sulla lingua la bellissima Alena Seredova, soprattutto quando si tratta di difendere sé stessa e la propria famiglia. L’ex modella, compagna del portiere della Juventus, Buffon, è stata accusata di essere la pietra dello scandalo nel litigio Amauri-Buffon. Una sorta di Terry-Bridge all’italiana, per capirci. (I due calciatori della nazionale inglese coinvolti in […]

Non ha peli sulla lingua la bellissima Alena Seredova, soprattutto quando si tratta di difendere sé stessa e la propria famiglia. L’ex modella, compagna del portiere della Juventus, Buffon, è stata accusata di essere la pietra dello scandalo nel litigio Amauri-BuffonUna sorta di Terry-Bridge all’italiana, per capirci. (I due calciatori della nazionale inglese coinvolti in una storia con la stessa donna n.d.r)

La Seredova ‘esplode’ sul settimanale ‘Diva e Donna’, affermando: ‹‹La lite fra Gigi e Amauri colpa mia? Niente di vero, zero assoluto. Hanno voluto farmi passare per una zoccola. Come la chiami una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro?››. L’esasperazione di Alena, due figli all’attivo con il portierone Buffon, si stempera parlando della sua famiglia: ‹‹Gigi mi chiama il Generale, ho mille regole su tutto››, ma anche di un eventuale matrimonio. ‹‹Sono una donna all’antica, è Buffon che deve chiedermelo››. Una coppia che ci appare tutto sommato normale e una famiglia tenuta il più possibile al riparo dai riflettori. Il gossip però, si sa, non guarda in faccia nessuno, e siamo sicuri che Alena conosca, suo malgrado, le regole del gioco. Quando si arrabbia la ‘Generalessa’, però…

di Francesca Di Belardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *