Ragazza ricattata sessualmente dal fantomatico talent scout

Ieri sera Striscia la Notizia ha raccolto una clamorosa testimonianza in merito al fantomatico talent scout smascherato dal Tg satirico. Ai microfoni di Max Laudadio una ragazza ha dichiarato che l’uomo le promise di farla lavorare nel mondo dello spettacolo, ma a una condizione: “Se entrerai nel mio letto, capirò se tu hai la forza […]

Ieri sera Striscia la Notizia ha raccolto una clamorosa testimonianza in merito al fantomatico talent scout smascherato dal Tg satirico. Ai microfoni di Max Laudadio una ragazza ha dichiarato che l’uomo le promise di farla lavorare nel mondo dello spettacolo, ma a una condizione: “Se entrerai nel mio letto, capirò se tu hai la forza necessaria per affrontare questo mondo. Anche se le cose non ti piaceranno, lo devi fare perché questa è la strada per avere successo”.Quando la ragazza si rifiutò di prestarsi alle richieste sessuali, l’imprenditore le disse: “Il provino non l’hai superato. Il fatto che non mi hai raggiunto in camera mi ha fatto capire che non hai la stoffa”.

La giovane racconta di aver inizialmente accettato un colloquio di lavoro: “Dopo le prime domande formali siamo passati a domande un po’ più personali e anche maliziose. Mi chiedeva se avrei mai accetto di partecipare a feste in cui la gente fa uso di droghe o dove fosse stata richiesta la mia disponibilità, anche fisica, nel caso in cui fossi particolarmente piaciuta a qualcuno”.

La testimone dichiara che l’impresario per avvalorare ciò che diceva portava spesso come esempio la Hunziker, sostenendo di essere stato il suo scopritore e lascando intuire che la stessa Michelle avesse accettato dei compromessi: “Se ti fidi di me, ti posso portare allo stesso grado di Michelle”.

In merito alle motivazioni che l’hanno spinta a contattare il Tg satirico, la ragazza spiega: “Non posso credere che dopo 20 anni lui continui a molestare minorenni e non solo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *