BERLUSCONI: Con noi vince l’amore, vince la libertà

E’ stata una grande, grande manifestazione, una festa di popolo, uno spettacolo straordinario. Davanti alla sua gente, Silvio Berlusconi ha confermato il suo impegno e quello del governo del fare a portare a compimento la rivoluzione liberale, con le riforme istituzionali, quella della giustizia, il completamento della sburocratizzazione, la riforma fiscale, le grandi opere.I tredici […]

Foto: Lavinia

E’ stata una grande, grande manifestazione, una festa di popolo, uno spettacolo straordinario.
Davanti alla sua gente, Silvio Berlusconi ha confermato il suo impegno e quello del governo del fare a portare a compimento la rivoluzione liberale, con le riforme istituzionali, quella della giustizia, il completamento della sburocratizzazione, la riforma fiscale, le grandi opere.I tredici candidati governatori hanno sottoscritto il “Patto per l’Italia”, fondato su alcuni punti ben precisi: attuazione immediata del piano casa; snellimento di tutte le procedure burocratiche e creazione di un’impresa in un solo giorno; realizzazione di una sanità più efficiente con lo drastica riduzione delle liste d’attesa; messa a dimora di 100 milioni di alberi e creazione di piste ciclabili per fare dell’Italia il giardino d’Europa;  riduzione delle tasse regionali sulla famiglia.
Questo è l’impegno del Popolo della Libertà, del governo del fare opposto alla una sinistra del catastrofismo che diffonde invidia ed odio. Questo il grande impegno con gli italiani nel governo delle Regioni, forti di questa certezza:  con il Popolo della Libertà vince l’amore, vince la libertà. Sarà così anche il 28 e 29 marzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *