Mini Convention: un’opportunità per i giovani

Assicurazione e lavoro: due mondi che si incontrano. “Un’opportunità – come dice  il Responsabile Agenziale Achille D’Ortenzio –  per i giovani aquilani per aumentare il proprio valore aggiunto e trasformare il “foglio di carta” in un lasciapassare per un professione.  Giovani che spesso raccontano le loro storie e che finiscono quasi tutte allo stesso modo, con […]

Assicurazione e lavoro: due mondi che si incontrano. “Un’opportunità – come dice  il Responsabile Agenziale Achille D’Ortenzio –  per i giovani aquilani per aumentare il proprio valore aggiunto e trasformare il “foglio di carta” in un lasciapassare per un professione.  Giovani che spesso raccontano le loro storie e che finiscono quasi tutte allo stesso modo, con la stessa domanda: e adesso che faccio ora che ho finito gli studi?” Alleanza Toro Assicurazioni cerca di dare una risposta trasformando la mini convention in uno strumento culturale di alfabetizzazione per una nuova professione. La ricerca è rivolta a Laureati e Diplomati.

La Mini Convention si terrà domani 23 Marzo alle ore 10,30 presso l’Agenzia AlleanzaToro in Via Cardinale Mazzarino, 76. Lo scopo è quello di illustrare le possibilità di sviluppo e crescita professionale in ambito assicurativo. Alleanza opera con una rete di 15.000 Collaboratori, copre tutto il territorio nazionale e negli ultimi anni ha formato e abilitato circa 1.100 Promotori Finanziari.

Salvatore Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *