Gilmore vince il Rip Curl Women’s

Stephanie Gilmore (AUS), vincitrice tre volte dell’ASP Women’s World Champion, in un combattuto finale si è ripresa il titolo battendo Sofia Mulanovich (PER). Il secondo evento del 2010 ASP Women’s World Tour, il Rip Curl Pro, si è concluso oggi con l’inarrestabile australiana che in quattro tentativi ha raccolto il suo terzo titolo.“Sono sopraffatta della […]

© ASP / ROBERTSON

Stephanie Gilmore (AUS), vincitrice tre volte dell’ASP Women’s World Champion, in un combattuto finale si è ripresa il titolo battendo Sofia Mulanovich (PER). Il secondo evento del 2010 ASP Women’s World Tour, il Rip Curl Pro, si è concluso oggi con l’inarrestabile australiana che in quattro tentativi ha raccolto il suo terzo titolo.“Sono sopraffatta della vittoria,” ha affermato Gilmore.

Non brillante nei round precedenti, Gilmore sembrava aspettare il suo tempo al Rip Curl Pro, con una performance incendiaria nel giorno della finale.

“Non avevo fretta,” ha precisato Gilmore “Non è probabilmente la prestazione più emozionante per gli spettatori, ma so che non conta assolutamente nulla fino alla finale, così è stato il mio piano di gioco e lo immagino adatto a me. L’ho usato per tanti eventi e sembra funzionare!”

Gilmore dopo aver raccolto due vittorie su due eventi del 2010, ora da la caccia al quarto ASP Women’s World Title.
Vedremo cosa accade…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *