Presentati a Roma Internazionali d’Italia

Sono stati presentati a Roma, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico, gli Internazionali BNL d’Italia 2010, in programma dal 24 aprile all’8 maggio, che celebreranno anche il 75mo anniversario dell’approdo del torneo all Foro Italico di Roma. Sono intervenuti il Presidente del Coni Giovanni Petrucci, il Presidente della FIT Angelo Binaghi, il Presidente di […]

Sono stati presentati a Roma, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico, gli Internazionali BNL d’Italia 2010, in programma dal 24 aprile all’8 maggio, che celebreranno anche il 75mo anniversario dell’approdo del torneo all Foro Italico di Roma. Sono intervenuti il Presidente del Coni Giovanni Petrucci, il Presidente della FIT Angelo Binaghi, il Presidente di BNL Luigi Abete, il Segretario Generale del Coni Raffaele Pagnozzi, l’Amministratore Delegato di BNL Fabio Gallia, il Presidente del Comitato Organizzatore Nicola Pietrangeli e Carlo Ignazio Fantola, Presidente di Sportcast, la società del Gruppo FIT che gestisce il canale tv SuperTennis, host broadcaster del torneo WTA.Ancora una volta il Torneo si presenta con un campo di partecipanti straordinario. I migliori 42 giocatori e 21 delle 25 migliori giocatrici del mondo – comprese tutte le Top 10 della classifica WTA ad eccezione di Serena Williams – si sono iscritti per darsi battaglia a Roma e tentare di conquistare un titolo fra i più prestigiosi. La prova maschile si svolgerà dal 24 aprile al 2 maggio. Quella femminile dal 30 aprile all’8 maggio. Il sorteggio per la compilazione del tabellone del singolare maschile avrà luogo in Campidoglio, sabato 25 alle ore 12.00.

Le fasi decisive degli Internazionali BNL d’Italia saranno ancora una volta trasmesse in diretta da Italia 1, che da sei anni è il broadcaster in chiaro degli Internazionali BNL d’Italia. SKY Sport, dal canto suo, trasmetterà tutte le sessioni di gioco del torneo maschile sui propri canali satellitari, mentre il torneo femminile sarà trasmesso da SuperTennis, il canale tv della FIT, sul satellite e, in alcune regioni italiane, sul Digitale Terrestre. Durante il femminile verranno effettuate riprese sperimentali in 3D visibili solo al Foro Italico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *