Formidabile vittoria di Pasquale Rizzo

Da oggi San Pietro Vernotico , comune in provincia di Brindisi, ha un nuovo sindaco, Pasquale Rizzo, della coalizione formata da UNIONE DI CENTRO, FED.VERDI-CIVICA e DI PIETRO ITALIA DEI VALORI.E così, l’onda anomala paventata nei giorni precedenti ha svelato la sua vera identità, quella di un uomo che, sulle note di una celebre canzone di […]

Da oggi San Pietro Vernotico , comune in provincia di Brindisi, ha un nuovo sindaco, Pasquale Rizzo, della coalizione formata da UNIONE DI CENTRO, FED.VERDI-CIVICA e DI PIETRO ITALIA DEI VALORI.E così, l’onda anomala paventata nei giorni precedenti ha svelato la sua vera identità, quella di un uomo che, sulle note di una celebre canzone di Vecchioni, ha trascinato con sé circa 4.205 elettori, ha inondato strade e vicoli della città con la sua energia costruttiva, con la sua voglia di rinnovare la politica, con la sua fiducia contagiosa nei sogni che si realizzano. Si  aggiudica la corsa al Comune sampietrano  dopo un “testa a testa” con il concorrente

Rollo Giampietro.  L’ avvocato suggella il 51,39 per cento delle preferenze e batte di gran lunga le concorrenti liste delle coalizioni di centrosinistra . A parte vinti e vincitori, di nuovo c’è che finalmente a Palazzo di città si rivede un contraddittorio democratico. Il successo straordinario di Rizzo è importante per San Pietro Vernotico (BR),  un’ occasione per rigenerare il Paese  coniugando sviluppo e qualità ambientale. Ringraziamenti agli elettori giungono dal sindaco Rizzo.
 E un sogno che si  concretizza è sempre un’emozione grande… talmente grande che chiudere  gli occhi non basta a contenerla.

La Redazione de L’Impronta augura  un buon inserimento e proseguimento nella  carica, che e’ sicura sarà fatta con dedizione e non solo con apparenza !!!

Luisa Stifani

Una risposta a “Formidabile vittoria di Pasquale Rizzo”

  1. Giuseppe ha detto:

    Beh, effettivamente è stato un ottimo trascinatore…
    Basta vedere (o ascoltare) l’ultimo suo comizio in piazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *