Megaconcerto al Circo Massimo, oggi per l’Earth Day

Oggi è l’Earth Day, Giornata Mondiale della Terra. In tutto il mondo si svolgono manifestazioni per chiedere ai governi la tutela ambientale del pianeta. La biodiversità e gli oceani saranno i temi di quest’anno. Per l’occasione Roma, nel grande spazio del Circo Massimo, ospita, a partire dalle ore 18, un mega-eco-concerto gratuito. Protagonisti di questa terza […]

Oggi è l’Earth Day, Giornata Mondiale della Terra. In tutto il mondo si svolgono manifestazioni per chiedere ai governi la tutela ambientale del pianeta. La biodiversità e gli oceani saranno i temi di quest’anno.
Per l’occasione Roma, nel grande spazio del Circo Massimo, ospita, a partire dalle ore 18, un mega-eco-concerto gratuito. Protagonisti di questa terza edizione romana del Nat Geo Music Live sono il cantautore napoletano Pino Daniele, il gruppo inglese dei Morcheeba  e tanti altri artisti, come la cantante africana Rokia Traorè. L”evento viene trasmesso in diretta, oltre che sul canale 710 di Sky, anche sugli altri 17 canali Nat Geo Music presenti in Europa e in Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *