E’ sempre Inter!

Clima acceso all’Olimpico di Roma. L’Inter si aggiudica il primo titolo dell’anno: la Coppa Italia. Nel primo tempo, dopo due minuti dall’inizio, l’olandese Sneijder è uscito a causa di un infortunio sostituito da Mario Balotelli. Al quarantesimo,  l’Inter si porta in vantaggio con un bellissimo goal di Milito su passaggio filtrante di Thiago Motta.Nel secondo tempo,  Totti,  prendendo il posto […]

Clima acceso all’Olimpico di Roma. L’Inter si aggiudica il primo titolo dell’anno: la Coppa Italia. Nel primo tempo, dopo due minuti dall’inizio, l’olandese Sneijder è uscito a causa di un infortunio sostituito da Mario Balotelli. Al quarantesimo,  l’Inter si porta in vantaggio con un bellissimo goal di Milito su passaggio filtrante di Thiago Motta.Nel secondo tempo,  Totti,  prendendo il posto di Pizzarro,  risulta poco lucido e agitato con entrate dure sugli avversari. All’ottantottesimo, Francesco Totti, viene espulso a causa di un calcio violentissimo e del tutto inutile su Balotelli. Dopo pochi minuti, Mourinho decide di sostituire Balotelli con Muntari. SuperMario riceve i complimenti dai compagni e dal suo allenatore e sembra aver riconquistato compagni e tifosi.
Al termine della partita c’è un accenno di rissa tra Taddei (ancora autore di un fallo) e Muntari che reagisce. Tentativo di invasione di campo da un tifoso isolato che ha cercato di colpire Cambiasso.
Ranieri a termine gara ha commentato sull’intervento di Totti: “Un fallo di frustazione inutile, si doveva evitare”.
Adesso alla Roma resta solo il sogno scudetto e una supercoppa da disputare ancora contro l’Inter ad Agosto!!!

Una risposta a “E’ sempre Inter!”

  1. … [Trackback]

    […] There you will find 39486 more Infos: improntalaquila.org/2010/e-sempre-inter-5244.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *