Corona riceve il tapiro d’oro

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Fabrizio Corona  per la presunta rissa scoppiata nel corso della compravendita di un video hard con protagonista Belén Rodríguez in compagnia di un ragazzo argentino. Secondo quanto riportato dai giornali, il sex tape sarebbe stato girato otto mesi fa, quando la showgirl era già fidanzata con il […]

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Fabrizio Corona  per la presunta rissa scoppiata nel corso della compravendita di un video hard con protagonista Belén Rodríguez in compagnia di un ragazzo argentino. Secondo quanto riportato dai giornali, il sex tape sarebbe stato girato otto mesi fa, quando la showgirl era già fidanzata con il re dei paparazzi.“I giornali hanno scritto una cavolata. Non è un video hard, sono due persone nude a letto che fanno solo di petting. Lei sembra una bambina innocente”, spiega Corona ai microfoni di Valerio Staffelli. E aggiunge: “È stato girato tantissimo tempo fa, con  un fidanzato di quando lei aveva 17, 18 anni, famoso in Argentina perché è un conduttore televisivo. Questo ragazzo è stato contattato da un’agenzia di Milano e ha provato a vendere questo video ai giornali”. 

La stampa ha inoltre raccontato di una rissa scoppiata per l’acquisto del video tra l’intermediario e il re dei paparazzi, che si sarebbe presentato in un locale con dieci amici pronti a picchiare il venditore. Corona spiega: “Li ho contattati e mi hanno chiesto 500.000 euro per ritirare questo video. Sono andato da loro da solo, ma non ho messo le mani al collo a nessuno, perché se mi prendo un’altra denuncia vado diritto in galera. Lui si era rivolto a dei balordi, c’era di mezzo la malavita siciliana, napoletana… è successo un putiferio…”.

Staffelli, che ha fermato Corona davanti alla sua auto, conclude facendogli notare che non solo ha parcheggiato in una zona assolutamente vietata, ma che continua ad andare in giro con un foglio rosa scaduto. Lui replica: “È la mia zona, faccio quello che voglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *