Claudio Baglioni ed Elisa alla festa della Valle d’Aosta

La Presidenza della Regione informa che, nell’ambito della Festa della Valle d’Aosta 2010, si esibiranno in piazza Chanoux ad Aosta Claudio Baglioni ed Elisa. I due concerti sono stati organizzati e finanziati dalla Presidenza della Regione, dalla Presidenza del Consiglio Valle e dalla Camera valdostana delle imprese e delle professioni.La Festa, che si terrà dal […]

Foto: Manuel Romano

La Presidenza della Regione informa che, nell’ambito della Festa della Valle d’Aosta 2010, si esibiranno in piazza Chanoux ad Aosta Claudio Baglioni ed Elisa. I due concerti sono stati organizzati e finanziati dalla Presidenza della Regione, dalla Presidenza del Consiglio Valle e dalla Camera valdostana delle imprese e delle professioni.La Festa, che si terrà dal 31 agosto al 7 settembre prossimi, prevederà inoltre un ricco programma di iniziative organizzate dalla Regione, dal Consiglio regionale, dal Comune di Aosta, dal Consiglio Permanente degli Entri locali e dalla Camera valdostana delle imprese e delle professioni e dal Comune di Aosta.

Claudio Baglioni si esibirà lunedì 6 settembre, mentre Elisa salirà sul palco di Piazza Chanoux martedì 7 settembre. L’ingresso ai due concerti è gratuito.

Nelle passate edizioni della Festa della Valle d’Aosta, si sono tenuti altri prestigiosi concerti di piazza: Angelo Branduardi, nel 2006; Francesco De Gregori, nel 2007; Gianna Nannini, nel 2008, Antonella Ruggiero ed il gruppo dei Subsonica nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *