L’iPhone di quarta generazione

Area di innovazione in casa Apple, oggi è stato presentato il nuovo iPhone 4, numerose novità in grado di attirare l’attenzione di giovani e non. “iPhone 4 è la più grande evoluzione dall’iPhone originale,” afferma Steve Jobs, CEO di Apple. “La video-chiamata FaceTime fissa un nuovo standard per la comunicazione mobile, e il nostro nuovo […]

Area di innovazione in casa Apple, oggi è stato presentato il nuovo iPhone 4, numerose novità in grado di attirare l’attenzione di giovani e non.
“iPhone 4 è la più grande evoluzione dall’iPhone originale,” afferma Steve Jobs, CEO di Apple. “La video-chiamata FaceTime fissa un nuovo standard per la comunicazione mobile, e il nostro nuovo display Retina è lo schermo con la più alta risoluzione di sempre in un telefono, con il testo che appare come su una pagina finemente stampata. Abbiamo sognato queste due innovazioni per anni.”Sempre più sottile (9,3 millimetri), l’iPhone integra iOS 4, la nuova versione del SO mobile con oltre cento nuove funzionalità.
Molto più accessibile è il prezzo, 199$  il modello 16Gb, 299$  il modello da 32Gb. Iphone 4 sarà disponibile  in Francia, Stati Uniti, Germania, Giappone e Regno Unito il 24 giugno. In Italia il dispositivo arriverà nel mese di Luglio.

Manuel Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *