Preso il “dito nero” dello spaccio

“Black finger” è il nome dell’operazione antidroga che stamattina ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare 14 persone in alcune province dell’Emilia Romagna e in altre città italiane. L’indagine, iniziata più di un anno fa, è stata condotta dalle Squadre mobili di Ravenna e Bologna le quali hanno scoperto un ampio giro di droga […]

“Black finger” è il nome dell’operazione antidroga che stamattina ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare 14 persone in alcune province dell’Emilia Romagna e in altre città italiane. L’indagine, iniziata più di un anno fa, è stata condotta dalle Squadre mobili di Ravenna e Bologna le quali hanno scoperto un ampio giro di droga a Ravenna, Bologna, Brescia, Rimini, Foggia, Pisa e Caserta. Durante le investigazioni erano state già state arrestate 7 persone in flagranza di spaccio tra Bologna e Ravenna; inoltre, sono state sequestrate sostanze stupefacenti e scoperte numerose cessioni di droga.

Gli agenti stamattina, oltre agli arresti, hanno compiuto numerose perquisizioni nei confronti di una rete di trafficanti che disponeva di una grande quantità di droga che spacciava in diverse località.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *