Notte Rosa, il Capodanno dell’estate

Quinta edizione all’insegna della Dolce Vita felliniana, dei Big della musica leggera e della genuina convivialità per la Notte Rosa 2010, che venerdì 2 luglio darà il via ad un fine settimana indimenticabile, tra mille spettacoli ed eventi. Tra i protagonisti musicali Marco Mengoni, Mario Biondi, Samuele Bersani, Nicola Piovani, gli Afterhours, Malika Ayane con […]

Quinta edizione all’insegna della Dolce Vita felliniana, dei Big della musica leggera e della genuina convivialità per la Notte Rosa 2010, che venerdì 2 luglio darà il via ad un fine settimana indimenticabile, tra mille spettacoli ed eventi. Tra i protagonisti musicali Marco Mengoni, Mario Biondi, Samuele Bersani, Nicola Piovani, gli Afterhours, Malika Ayane con Ninna Zilli e Giuliano Palma, Rokia Traorè, gli Zero Assoluto, Edoardo Bennato.
 A mezzanotte gran concerto di fuochi d’artificio sui 110 km. di costa romagnola e bagno sotto le stelle a Cesenatico.
A Riccione mostra fotografica sulle notti romane di Via Veneto e sul set de La Dolce Vita.
Weekend di risate, con Dario Ballantini e Duilio Pizzocchi venerdì a Lido di Spina e “Notte Rosa Ridens” sabato a Rimini con Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Andrea Vasumi e tanti altri
Come ogni festa che si rispetti, anche la Notte Rosa, capodanno dell’estate, ha il proprio dolce.
Il dessert ufficiale dell’edizione 2010, dedicata al capolavoro di Federico Fellini a 50 anni dalla prima proiezione, è – non a caso – “Dolce Vita”, una creazione firmata da Roberto Rinaldini, giovane rappresentante dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.
Rinaldini, definito dai media lo “stilista del dolce”, ha realizzato un dessert dal gusto unico e speciale, di grande qualità e innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *