Kimberly Castillo Mota vince il titolo di Miss Italia nel Mondo 2010

Ileana Di Gregorio, stilista di Teramo, era nel selezionato team di acconciatori Wella Professionals che ha ideato gli hairstyle più trendy per le 50 finaliste in gara per il titolo di Miss Italia nel Mondo. Un’esperienza indimenticabile, quella di Jesolo, che si è conclusa con la finale del 30 giugno trasmessa su Raiuno.Ad aggiudicarsi lo […]

Ileana Di Gregorio, stilista di Teramo, era nel selezionato team di acconciatori Wella Professionals che ha ideato gli hairstyle più trendy per le 50 finaliste in gara per il titolo di Miss Italia nel Mondo. Un’esperienza indimenticabile, quella di Jesolo, che si è conclusa con la finale del 30 giugno trasmessa su Raiuno.Ad aggiudicarsi lo scettro di reginetta di bellezza originaria dall’Italia e residente all’estero è stata quest’anno Kimberly Castillo Mota, 22 anni il prossimo 26 agosto, proveniente dalla Repubblica Domenicana. Particolare che ha costituito un motivo di soddisfazione per Ileana Di Gregorio e per il team di acconciatori Wella Professionals: la splendida ragazza ha lunghi capelli castano scuro, luminosi, naturali e leggermente ondulati. Un tipo di capello ideale per creare look e acconciature strabilianti.

L’impegno di Ileana Di Gregorio è durato una quindicina di giorni: due settimane trascorse a Jesolo nel backstage dei servizi fotografici e delle sfilate che hanno coinvolto tutte le partecipanti.

Entrato nel ristretto novero di professionisti Wella Professionals, Sponsor Ufficiale di Miss Italia, per mettere talento, creatività e competenza al servizio del mondo dello spettacolo, Ileana Di Gregorio, commenta: “Curare il look delle Miss ha rappresentato un’occasione per conoscere più da vicino le esigenze di ragazze provenienti da tutto il mondo, unite dalla spiccata attenzione alla moda. I ritmi erano frenetici ma questa esperienza mi ha fornito nuovi spunti per la mia attività in salone”.