Kimberly Castillo Mota vince il titolo di Miss Italia nel Mondo 2010

Ileana Di Gregorio, stilista di Teramo, era nel selezionato team di acconciatori Wella Professionals che ha ideato gli hairstyle più trendy per le 50 finaliste in gara per il titolo di Miss Italia nel Mondo. Un’esperienza indimenticabile, quella di Jesolo, che si è conclusa con la finale del 30 giugno trasmessa su Raiuno.Ad aggiudicarsi lo […]

Ileana Di Gregorio, stilista di Teramo, era nel selezionato team di acconciatori Wella Professionals che ha ideato gli hairstyle più trendy per le 50 finaliste in gara per il titolo di Miss Italia nel Mondo. Un’esperienza indimenticabile, quella di Jesolo, che si è conclusa con la finale del 30 giugno trasmessa su Raiuno.Ad aggiudicarsi lo scettro di reginetta di bellezza originaria dall’Italia e residente all’estero è stata quest’anno Kimberly Castillo Mota, 22 anni il prossimo 26 agosto, proveniente dalla Repubblica Domenicana. Particolare che ha costituito un motivo di soddisfazione per Ileana Di Gregorio e per il team di acconciatori Wella Professionals: la splendida ragazza ha lunghi capelli castano scuro, luminosi, naturali e leggermente ondulati. Un tipo di capello ideale per creare look e acconciature strabilianti.

L’impegno di Ileana Di Gregorio è durato una quindicina di giorni: due settimane trascorse a Jesolo nel backstage dei servizi fotografici e delle sfilate che hanno coinvolto tutte le partecipanti.

Entrato nel ristretto novero di professionisti Wella Professionals, Sponsor Ufficiale di Miss Italia, per mettere talento, creatività e competenza al servizio del mondo dello spettacolo, Ileana Di Gregorio, commenta: “Curare il look delle Miss ha rappresentato un’occasione per conoscere più da vicino le esigenze di ragazze provenienti da tutto il mondo, unite dalla spiccata attenzione alla moda. I ritmi erano frenetici ma questa esperienza mi ha fornito nuovi spunti per la mia attività in salone”.

2 risposte a “Kimberly Castillo Mota vince il titolo di Miss Italia nel Mondo 2010”

  1. gaia ha detto:

    hahahah;
    lei si che è stupenda!
    è favolosa,è super… è la migliore

  2. Carmen ha detto:

    CONGRATULACIONES Kimberly !!!
    Eres muy linda y preparada, si los dones de madre natura te permitieron alcanzar ese pedestal; ahora tu preparaciòn, tus talentos, tus modales, tu inteligencia y tu buen juicio “te seràn muy necesarios para mantener la representaciòn de esa importante corona.
    Estoy segura que todos los Dominicanos que vivimos en Italia, estamos felices y orgullosos por tu elecciòn, nos identificamos en ti y esperamos de ti una digna representaciòn de nuestra Quisqueya, nuestra cultura y nuestro empeno de superaciòn.

    Te abrazo y te deseo la mejor de la suerte, y sobretodo…QUE NO PIERDAS LA SONRISA!!!
    Con afecto
    Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *