Cialente bacchetta i suoi, minacce dimissioni

Acque agitate nella maggioranza di centrosinistra al Comune dell’Aquila: il sindaco e vicecommissario per la ricostruzione, Massimo Cialente – ha minacciato le dimissioni dopo che la seduta del Consiglio comunale di oggi è andata deserta per l’assenza di molti consiglieri di maggioranza. In una riunione di maggioranza Cialente ha anche denunciato il fatto che nei […]

Acque agitate nella maggioranza di centrosinistra al Comune dell’Aquila: il sindaco e vicecommissario per la ricostruzione, Massimo Cialente – ha minacciato le dimissioni dopo che la seduta del Consiglio comunale di oggi è andata deserta per l’assenza di molti consiglieri di maggioranza. In una riunione di maggioranza Cialente ha anche denunciato il fatto che nei giorni scorsi non è stato difeso dalla sua maggioranza, quando è stato al centro di attacchi da parte di esponenti del centrodestra sulla questione terremoto. “Se queste sono le condizioni per lavorare per la nostra città è meglio andare a casa – ha detto Cialente ai consiglieri del centrosinistra -. Se dobbiamo governare, dobbiamo essere coscienti dei sacrifici da fare e degli impegni da rispettare, a partire dall’arrivare in orario al Consiglio comunale”. Nelle passate settimane la compattezza della maggioranza era stata già messa a dura prova dalle dimissioni dell’assessore Giustino Masciocco e del direttore generale, Massimiliano Cordeschi.

Una risposta a “Cialente bacchetta i suoi, minacce dimissioni”

  1. TerryMoto ha detto:

    Non riesco a capire se le colpe sono tutte di Cialente. Mi sembra che sia diventato il “giullare” di tutti. Governo, opposizione, talk-show,…
    E’ da (molto) prima del terremoto che Cialente minaccia di dimettersi. Dovrebbe avere il coraggio di farlo veramente, così tutta quella banda di consigleri (maggioranza e opposizione) tornerebbero a casa essendo palesemente inadatti a gestire una simile situazione. I “giochini” della mancanza del numero legale stanno affossando questa città, più del terremoto. E’ dai tempi di Tempesta che si assiste a questo squallido teatrino.
    E allora…. FORZA MASSIMO DIMETTITI VERAMENTE, FAI QUESTO ATTO DI CORAGGIO. L’AQUILANO VERO (che ama la città) TE NE SARA’ RICONOSCENTE.(Si ha tanta paura dell’eventuale commissariamento del Comune, ma siamo proprio sicuri che sia peggio dell’attuale situazione?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *