Violenta protesta degli ultras dell’Atalanta contro Maroni

Quattro auto incendiate, un poliziotto ferito da una bomba carta e almeno cinque supporter dell’Atalanta fermati: questo il bilancio della violenta protesta da parte di circa 500 ultras contro la tessera del tifoso. I supporter hanno fatto irruzione ieri sera al Berghem fest, ad Alzano Lombardo, e interrotto l’intervenendo del ministro dell’Interno Roberto Maroni lanciando petardi, fumogeni e dando fuoco a […]

Quattro auto incendiate, un poliziotto ferito da una bomba carta e almeno cinque supporter dell’Atalanta fermati: questo il bilancio della violenta protesta da parte di circa 500 ultras contro la tessera del tifoso. I supporter hanno fatto irruzione ieri sera al Berghem fest, ad Alzano Lombardo, e interrotto l’intervenendo del ministro dell’Interno Roberto Maroni lanciando petardi, fumogeni e dando fuoco a un’auto dei carabinieri, a una della polizia locale e altre tre vetture.
“Saranno puniti duramente: si scordino di entrare allo stadio per molto tempo”, ha detto Maroni. “Chi tira molotov è un terrorista”, il commento del ministro alla Semplificazione Roberto Calderoli. Domenica l’esordio della tessera del tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *