Berlusconi: Finiani? Non espulsi, solo deferiti a probiviri

Non ci sono state espulsioni ma solo tre deferimenti ai probiviri. Interviene alla festa dei giovani del Pdl, il premier Silvio Berlusconi, e afferma che non è vero che nel partito non può esserci dissenso, ma dice che deve essere costruttivo. Secondo lui, i finiani non verranno meno all’impegno con gli elettori e saranno leali. Abbiamo una maggioranza e […]

Non ci sono state espulsioni ma solo tre deferimenti ai probiviri. Interviene alla festa dei giovani del Pdl, il premier Silvio Berlusconi, e afferma che non è vero che nel partito non può esserci dissenso, ma dice che deve essere costruttivo. Secondo lui, i finiani non verranno meno all’impegno con gli elettori e saranno leali. Abbiamo una maggioranza e si andrà al voto fra tre anni, assicura, e quando lui andrà in Parlamento per la verifica sui 5 punti, la maggioranza sarà grande. Il centro non può non scegliere – aggiunge – perché il terzo polo non ha alcuna possibilità, e nel centro molti potrebbero votare in dissenso col loro leader. Quanto alla Lega, è un alleato solido e con loro siamo oltre il 50%, andare avanti e con grande determinazione. Maroni: o 316 voti o premier si deve dimettere.

Una risposta a “Berlusconi: Finiani? Non espulsi, solo deferiti a probiviri”

  1. hogan catalogo ha detto:

    Ho visto che è già stato pubblicato da voi. Piuttosto, vedo che non avete pubblicato la replica di Santini. Io non l’ho pubblicata perchè non ce l’ho in formato digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *