Provincia dell’Aquila: tavolo tecnico per soluzione precari

Si è concluso nella tarda mattinata di ieri il primo incontro tra la Provincia dell’Aquila ed i sindacati avente per oggetto il problema dei lavoratori precari dell’amministrazione provinciale che rischiano di restare senza lavoro dal 1° gennaio 2011. È emersa – comunicano le OO.SS., unitamente ad una rappresentanza dei lavoratori intervenuti – l’assoluta disponibilità del Presidente […]

Si è concluso nella tarda mattinata di ieri il primo incontro tra la Provincia dell’Aquila ed i sindacati avente per oggetto il problema dei lavoratori precari dell’amministrazione provinciale che rischiano di restare senza lavoro dal 1° gennaio 2011.
È emersa – comunicano le OO.SS., unitamente ad una rappresentanza dei lavoratori intervenuti – l’assoluta disponibilità del Presidente Antonio Del Corvo e dell’Assessore al Lavoro Vincenzo Retico, presenti al tavolo, a risolvere la problematica in tempi rapidi, convocando già per la prossima settimana il primo tavolo tecnico.Concretezza e serietà,  dimostrano la disponibilità del Presidente Dott. Antonio Del Corvo nel voler affrontare e risolvere una situazione delicata come quella dei Precari in un territorio martoriato come lo è quello dell’Aquila.

È quindi con grande fiducia che i Precari della Provincia dell’Aquila e le OO.SS. proseguiranno nel cammino descritto dal Presidente, sicuri che queste famiglie saranno prese nella giusta considerazione e restituendogli quella dignità che meritano tutti i lavoratori, qualunque tipologia contrattuale abbiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *