Convegno a S. Marino sulle Medicine Convenzionali e non

Si terrà sabato 23 e domenica 24 ottobre presso l’Hotel San Giuseppe di Valdragone, organizzata dall’Accademia delle Scienze di San Marino e Osla – Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori, una  due giorni di studio sulle Medicine Convenzionali e Complementari. Verranno documentate le recenti conferme scientifiche internazionali del Metodo Di Bella e i riscontri clinici del MDB […]

Si terrà sabato 23 e domenica 24 ottobre presso l’Hotel San Giuseppe di Valdragone, organizzata dall’Accademia delle Scienze di San Marino e Osla – Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori, una  due giorni di studio sulle Medicine Convenzionali e Complementari. Verranno documentate le recenti conferme scientifiche internazionali del Metodo Di Bella e i riscontri clinici del MDB presentati al 2° Congresso mondiale di oncologia il 24 giugno 2010 a Singapore e già pubblicate agli atti. Parteciperanno eminenti personalità della clinica e della ricerca scientifica, tra cui il Prof Peter G. Fedor Freybergh, Editor-in-Chief di alcune prestigiose riviste medico scientifiche internazionali, tra cui NeuroEndocrinology Letters Stockholm Sweden, la Dr.ssa Lili Maas Director of the editorial office Stockholm Sweden, il Prof Pizza, presidente dell’Ordine dei Medici di Bologna e ricercatore noto a livello internazionale, il Dr Lissoni e altri noti clinici e ricercatori. Tante le tematiche trattate tra cui: chirurgia oncologica, immunovaccinoterapia ed agopuntura. Su quest’ultimo argomento il sottoscritto poterà un contributo sull’impiego della stessa nello dolore da zoster in pazienti oncologici, diabetici ed immunodepressi. In occasione del Convegno, l’Accademia assegnerà il 33° premio “Guglielmo Marconi”, fondato nel 1974 ad una illustre personalità della scienza medica, e presenterà ufficialmente il nuovo premio pensato dall’Accademia: il Premio dei Titani.

Carlo Di Stanislao

Una risposta a “Convegno a S. Marino sulle Medicine Convenzionali e non”

  1. emanuel celano ha detto:

    Firma per una Legge POPOLARE Sulle Medicine Non Convenzionali.

    Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale.

    Attualmente in Italia non è ancora giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata e dell’operatore delle Discipline Bio-Naturali. Esistono solo delle leggi regionali.

    Per questo motivo è nato un Progetto Popolare :
    Una Legge POPOLARE Sulle Medicine Non Convenzionali
    Vuoi aiutarci ? Firma subito ! Hanno già firmato 14000 persone.

    http://www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it

    Grazie di cuore a tutti.
    Emanuel Celano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *