Riunione del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica a Sulmona

Nella mattinata odierna il Prefetto dell’Aquila, Giovanna Maria Iurato, ha presieduto una seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, dedicata ad esaminare la situazione nel Comune di Sulmona alla luce anche dei recenti atti incendiari verificatisi nei giorni scorsi. Nel corso della riunione, alla quale ha partecipato, unitamente ai membri di diritto […]

Giovanna Maria IuratoNella mattinata odierna il Prefetto dell’Aquila, Giovanna Maria Iurato, ha presieduto una seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, dedicata ad esaminare la situazione nel Comune di Sulmona alla luce anche dei recenti atti incendiari verificatisi nei giorni scorsi.
Nel corso della riunione, alla quale ha partecipato, unitamente ai membri di diritto del Comitato, il Sindaco di Sulmona, dott. Fabio Federico, è emerso come la situazione nel suo complesso non giustifichi particolari allarmi.
Non di meno, al fine di prevenire il ripetersi, anche a solo fine emulativo, degli episodi citati, è stato concordato un significativo rafforzamento delle pattuglie della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri impegnate nelle attività di controllo del territorio urbano.
Il Sindaco di Sulmona, inoltre, ha preannunciato che sono al vaglio iniziative per incrementare le postazioni di videosorveglianza nel tessuto cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *