Al via “Bottega Scuola 2010”

Pubblicato sul sito della Provincia dell’Aquila il bando “Bottega Scuola anno 2010”. A darne notizia è il Vice Presidente Avv. Antonella Di Nino. Il progetto, riconfermato dall’amministrazione provinciale Del Corvo, consiste nell’istituzione di corsi di formazione professionale della durata di tre anni rivolto a tutti coloro che vogliono imparare una delle arti presenti nel bando..Grazie […]

Pubblicato sul sito della Provincia dell’Aquila il bando “Bottega Scuola anno 2010”. A darne notizia è il Vice Presidente Avv. Antonella Di Nino. Il progetto, riconfermato dall’amministrazione provinciale Del Corvo, consiste nell’istituzione di corsi di formazione professionale della durata di tre anni rivolto a tutti coloro che vogliono imparare una delle arti presenti nel bando..Grazie al progetto bottega scuola, i partecipanti potranno percepire un presalario mensile che al terzo anno raggiungerà un importo pari a 600,00 euro.
“L’iniziativa rappresenta un’importantissima occasione di incontro sul mercato del lavoro tra gli aspiranti allievi e le imprese artigiane”- afferma l’Avv. Di Nino – “un forte segnale di ripresa economica, rispondendo alle esigenze del nostro territorio che richiede sempre più maestri specializzati ed esperti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *