Sara Scazzi: uccisa dallo zio e dalla cugina perche’ tacesse su molestie

Sabrina detestava Sara. Non sopportava più la cugina da quando la quindicenne le aveva confidato che suo padre, Michele Misseri, la molestava sessualmente. Questo potrebbe essere il movente che ha portato all’uccisione di Sara. Alla cugina vengono contestati i reati di concorso in sequestro di persona e omicidio volontario. Secondo il racconto di Michele Misseri, Sara sarebbe stata portata a forza […]

Sabrina detestava Sara. Non sopportava più la cugina da quando la quindicenne le aveva confidato che suo padre, Michele Misseri, la molestava sessualmente. Questo potrebbe essere il movente che ha portato all’uccisione di Sara.

Alla cugina vengono contestati i reati di concorso in sequestro di persona e omicidio volontario. Secondo il racconto di Michele Misseri, Sara sarebbe stata portata a forza dalla cugina nella rimessa e poi assassinata. Procuratore: nessun altro coinvolto; omicidio per evitare che altri venissero a sapere dell’abuso. Legale Sabrina: il padre la coinvolge per alleggerire la sua posizione. La mamma di Sara: Sabrina negherà sempre, è come la Franzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *