Emergenza rifiuti Napoli, oggi nuovo decreto in CDM

Mentre continua la ricerca di soluzioni per liberare Napoli e molti comuni della provincia dall’incubo rifiuti, torna a salire la tensione nell’area vesuviana: due notti fa, il sindaco di Boscoreale, Gennaro Langella, è stato aggredito da un gruppo di manifestanti. Oggi e domani i sacchetti dell’immondizia potranno essere portati nelle altre province, disponibili a una […]

Mentre continua la ricerca di soluzioni per liberare Napoli e molti comuni della provincia dall’incubo rifiuti, torna a salire la tensione nell’area vesuviana: due notti fa, il sindaco di Boscoreale, Gennaro Langella, è stato aggredito da un gruppo di manifestanti. Oggi e domani i sacchetti dell’immondizia potranno essere portati nelle altre province, disponibili a una forma di solidarietà momentanea. In Cdm verrà discusso oggi, intanto, il nuovo decreto legge sui rifiuti in Campania.

Una risposta a “Emergenza rifiuti Napoli, oggi nuovo decreto in CDM”

  1. piero ha detto:

    non è giusto che un ragazzo che si arruola nell,esercito ,convinto di servire la patria, si ritrovi anapoli a spalare la spazzatura dei napoletani. Che se la spalino loro.dandosi da fare senza aspettare l’aiuto di san gennaro probalbilmente impegnato in altri miracoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *